di anni 43
nato a Messina
deceduto il 12-04-2025 a Messina
" Il giorno del nostro matrimonio abbiamo pronunciare il nostro si con queste parole: "non siete stati voi a scegliere me ma io ho scelto voi" con queste stesse parole ora io ti lascio andare in questo tuo viaggio, te ne sei andato troppo presto lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori ed anche in quello di tuo fratello che fino all'ultimo ti è stato affianco. Ti amerò per sempre. "
Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, i fratelli, i nipoti e gli amici.
I funerali si sono svolti lunedì 14 aprile 2025 alle ore 11:00 con rito Cattolico presso la Chiesa San Filippo Dagira San Filippo inferiore di Messina
La salma è stata tumulata
Invia gratuitamente un messaggio di cordoglio alla famiglia
Lucia Scertini , Maria, Giuseppina Stroncone , Filippo Bombaci , Roberto Saraniti , Mariagrazia , Francesco Todaro , Giusy Faranda , Carmen De Salvo , Valentina di Pietro hanno espresso il loro cordoglio.
Cara Alessia, sono profondamente addolorata per la tua perdita. Nessuna parola potrà alleviare il tuo dolore, solo l’amore di Dio potrà accarezzare il tuo cuore straziato e donarti tanta forza. Un forte abbraccio
- 13-04-2025 -
Nessuno muore nel cuore di chi resta. Vicini al vostro dolore Maria e Claudio
- 13-04-2025 -
Sentite condoglianze
- 13-04-2025 -
Vi sono profondamente vicino in questo momento così difficile. Con Giacomo abbiamo condiviso tanti momenti da ragazzi: risate, sogni, spensieratezza. È stato un amico vicino, e la notizia della sua scomparsa mi ha colpito nel profondo. Lo ricorderò sempre con affetto e gratitudine. Un pensiero pieno di vicinanza e un abbraccio sincero a tutta la famiglia.
- 13-04-2025 -
Mi stringo a voi nel ricordo e nel dolore per una persona speciale che è venuta a mancare troppo presto, Ciao Giacomo
- 13-04-2025 -
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Mariagrazia Conti
- 13-04-2025 -
Carissimi, E con il cuore spezzato che vi scrivo queste parole da lontano. Giacomo per me non era solo un amico,era come un fratello,abbiamo condiviso la nostra gioventù intera insieme,dai banchi di scuola al militare,passando per mille momenti che solo noi due possiamo capire. La sua scomparsa mi lascia un vuoto profondo e il dolore di non poter essere lì con voi in questo momento rende tutto ancora più difficile. Anche se mi trovo dall'altra parte del mondo, il mio pensiero è con voi e con lui. Lo porterò sempre nel mio cuore, con gratitudine per tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Mi mancherai Giacomino. Vi mando un abbraccio forte e tutta la mia vicinanza.anche se da lontano. Sincere condoglianze Alessia,ai bimbi a Fabrizio e Famiglia.
- 14-04-2025 -
Cara Alessia le parole non sono mai sufficienti per esprimere quanto sia grande il dolore che proviamo quando perdiamo una persona tanto amata e giovane. Sono profondamente addolorata per la tua perdita. la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tesoro per te e i tuoi bimbi . In questo momento così difficile, voglio che tu sappia che ti sono vicina con tutto il cuore. Se c'è qualcosa che posso fare, qualsiasi cosa che possa esserti di supporto, non esitare a farmelo sapere. Nessuna parola potrà mai lenire il dolore che stai vivendo, ma spero che tu possa trovare un po’ di conforto nel sapere che ti penso e che ti sono accanto. un abbraccio Giusy Faranda Ti abbraccio forte, con affetto
- 14-04-2025 -
Ricordo Giacomo con tantissimo affetto. Era un ragazzo umile, semplice, educato e amico di tutti. Siamo cresciuti insieme, soprattutto era amico di giochi di mio fratello, e ricordo ancora la sua vivacità di bambino genuino e intraprendente. Resterai nei nostri ricordi e nei nostri cuori, per sempre. Condoglianze sincere alla famiglia.
- 14-04-2025 -
Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze, non ci sono parole per descrivere questo brutto momento, dove un amico una persona veramente buona d'animo e allegro ci ha abbandonato, condoglianze alla famiglia, in particolar modo alla moglie Alessia dalla famiglia vinci Giacomo e di Pietro Valentina.
- 14-04-2025 -